Pelle secca come eliminarla!

Pelle secca come eliminarla!

Per poter eliminare e ringiovanire la pelle del nostro corpo abbiamo bisogno di uno scrub  possibilmente con granella ne troppo grossa ne troppo fine, ovviamente che non inquini le falde acquifere e nel rispetto dell'ambiente, cosa a noi molto cara. Lo Scrub Corpo e Viso Forty00 della linea Rinascita, ai granelli di guscio di mandorle dolci e guscio di nocciole, può essere applicato sotto la doccia sulla pelle umida per un effetto esfoliante più delicato o poco prima di entrare in doccia sulla pelle asciutta per un effetto più deciso, eliminando così le cellule morte e nutrendo la pelle fin da subito grazie all'estratto di melograno, all'olio di argan e all'olio di mandorle dolci presenti in esso. La pelle va massaggiata con movimenti circolari dal basso verso l'alto e poi risciacquata direttamente con il getto della doccia.

Una volta eliminate le cellule morte della pelle utilizziamo una crema ricca in modo da donarle elasticità e morbidezza. La Crema Corpo Vellutata Forty00 della linea Rinascita, ricca di ingredienti vegetali biologici come il burro di karitè il burro di cacao e arricchita da olio di mandorle dolci, rendono la pelle setosa a lungo e idratata in profondità. Con un avvolgente e delicato profumo di uva fragola.

Un rito che andrebbe fatto almeno una volta a settimana ma per quanto riguarda la crema, tutte le volte in cui ne sentite la necessità, soprattutto a fine doccia.


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Italiano it